Mountainbike/Gravel - La Cascina Genzianella

Mountainbike e Gravel

Residence E b&b Nel cuore delle Alpi

Discipline del fuoristrada

Per i tutti i rider

La rete sentieristica e di strade militari di alta quota della Val di Susa sono forse uniche al mondo e fanno della nostra valle una destinazione perfetta per tutte le discipline del fuoristrada, dal gravel, al cross country, all’enduro. Tantissimi sentieri naturali, strade d’alta quota e i bike park di Sauze d’Oulx, Bardonecchia e Monginevro, ce n’è per tutti i gusti, e-mtbikes comprese, con punti di ricarica presso alcuni rifugi della zona.

Inoltre siamo attivi con un servizio di noleggio e assistenza Mountainbikes e E-bikes.

Ma ciò che di meglio possiamo offrirvi è di essere accompagnati da chi su questi sentieri e strade ha costruito la sua passione e la sua carriera e di cui conosce ogni singolo metro. Grandi e piccini, Andrea con la sua “MTiBi School” vi porterà sui trails più belli, trasmettendovi la passione che nella mtb lo ha fatto crescere e arrivare… in alto!

Andrea Tiberi

ANDREA TIBERI: classe 1985, marito di Elisabetta, dal 2004 è professionista nel mondo della mountain bike ed atleta della nazionale italiana, nel 2016 è stato olimpionico a Rio de Janeiro. Negli anni di professionismo ha conseguito i titoli di Tecnico di Ciclismo di 1° e 2° livello e ha creato insieme ad Elisabetta la scuola “Iron MTiBi School”.
Corre attualmente per il Team Santa Cruz FSA ed è ambassador di Santa Cruz per l’Italia.

Siamo felici di averlo nel nostro team della Cascina Genzianella, infatti se sarete nostri ospiti avrete la possibilità di essere affiancati da lui attraverso i magnifici panorami che circondano il nostro residence.

Contatti

Situato ad Oulx la Cascina Genzianella è un grazioso Residence con servizio Bed & Breakfast, contornato da un ampio giardino floreale.

SEGUICI SU