Trekking Piemonte - La Cascina Genzianella

Trekking Piemonte

Residence E b&b Nel cuore delle Alpi

escursioni all'aria aperta - Trekking in Piemonte

Immersi nella natura

Sono innumerevoli le possibili escursioni sia a bassa quota, partendo direttamente da Oulx (ideali nelle mezze stagioni), che a quote maggiori, raggiungendo le vere e proprie cime della nostra valle, ci sono escursioni per ogni difficoltà e livello.

Il trekking in Piemonte è una delle esperienze migliori della nostra terra, sapremo indicarti il percorso e la soluzione più adatta a voi, e Marco potrà accompagnarvi nelle escursioni più impegnative… Un giorno l’obiettivo sarà magari la cima del Seguret o del mitico Chaberton, un altro invece il rifugio del Vazon per un piacevole pranzo tipico della nostra valle.

Marco Eydallin

Mi chiamo Marco Eydallin, ho 36 anni e sono cresciuto a Sauze d’Oulx sciando in inverno su tutti i terreni e in tutte le condizioni, dalla pista alla neve fresca, dallo sci alpinismo al Park.
In estate le mie passioni sono arrampicata e alpinismo.
Da dieci anni mi dedico all’insegnamento del freeski a tempo pieno, avendo creato la mia scuola di freestyle, FREESKISAUZE. Insieme ai ragazzi del team Nordica ho scritto il primo manuale sullo sci freestyle. Ho collaborato e continuo a collaborare con diversi collegi ragionali per l’introduzione del freeski all’interno dei corsi maestri e corsi di specializzazione. Recentemente sono stato nominato docente freeski dalla scuola tecnici federali.
In questi ultimi anni mi sono dedicato a pieno all’alpinismo in tutte le sue forme, decisi quindi di intraprendere il percorso per diventare Guida Alpina, conseguendone il brevetto nel settembre 2018.

Contatti

Situato ad Oulx la Cascina Genzianella è un grazioso Residence con servizio Bed & Breakfast, contornato da un ampio giardino floreale.

SEGUICI SU
Informiamo la gentile clientela che saremo chiusi dal 9 ottobre al 4 dicembre 2020